questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pixar: Nuovi Character Art per Monster University

Attualità, Foto

29/10/2012

Dopo il bellissimo Monster & Co. del 2001 quei genialoidi della Pixar ritornano a raccontare le avventure di Mike e Sulley nel loro prossimo film ovvero Monster University che arriverà il 21 agosto 2013 per la regia di Dan Scanlon.

Nel frattempo dal creativo laboratorio Pixar è uscita una nuova collezione di disegni per Monster University, la cui storia è il prequel di Monster & Co. In questa nuova avventura, infatti, assistiamo alla relazione tra Mike e Sulley nei giorni in cui frequentarono la University of Fear (L’Università della Paura) e divennero – necessariamente – grandissimi amici.

Mike Wazowski e James P. Sullivan sono due compari inseparabili ma, effettivamente, non è sempre un bene che lo siano. Essendo i due ‘mostri’ decisamente male assortiti, a volte sarebbe il caso che non vivessero così in simbiosi, visti i guai che combinano. In Monster University, i nostri eroi vengono letteralmente chiusi a chiave dentro questo Istituto e, da quel momento, le loro differenze li faranno diventare amici per la vita. Mentre lo spettatore assisterà a gag estremamente divertenti dove tra urla e risate il divertimento è assicurato.

Tra le voci originali del film ritroviamo: John Goodman e Billy Crystal che sono rispettivamente James e Mike, oltre a Steve Buscemi, Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn.


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA