questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pitt-Jolie: set maltese per il loro film

Attualità, Personaggi

08/07/2014

E' ufficiale, La coppia più bella (e solida) di Hollywood ha scelto Malta come location per il loro nuovo film, le cui riprese sono previste a partire da fine agosto per otto settimane nell'isola dove Brad Pitt ha già girato World War ZNon si conosce né il titolo, né la trama del film, anche se da alcune indiscrezioni pare si tratti di una storia d’amore, scritta dalla stessa Jolie. L’ultima vacanza di una coppia in crisi, prima di decidere se lasciarsi o continuare a stare insieme. 

A comunicare la notizia è stato il primo ministro maltese Joseph Muscat in un'intervista a US Weekly: “Sono felice che i produttori hollywoodiani abbiano scelto di nuovo Malta per un loro progetto, e saremo felicissimi di ospitare il signor Pitt, la signora Jolie e la loro famiglia, per la seconda volta in pochi anni”.

A quanto pare il tema del film è una love story, di cui al momento non si sa altro se non quello che ha dichiarato la stessa Jolie tempo fa: “Non è un film d'azione e non è un grosso film. E' quel tipo di film per cui non ci scelgono spesso, molto sperimentale e indipendente dove saremo colleghi sullo schermo e potremo essere davvero aperti e audaci e sperimentare delle cose”.

Per la prima volta dal 2005, dal set galeotto di Mr. and Mrs. Smith, i due attori reciteranno di nuovo insieme. Galeotto perché durante la lavorazione di quel film  sbocciò la loro storia d'amore. Il che rende ancora più intrigante il nuovo progetto, visto che si tratta, a quanto pare, di una storia d'amore. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA