questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pirati dei Caraibi 4, versioni “alternative”: anche le statue italiani si trasformano in pirati!

Promozioni

18/05/2011

Da oggi in 1.028 sale arriva l’attesissimo Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e alcune città italiane hanno subito risposto proponendo una versione “piratesca” delle principali statue e monumenti!
Il David di Michelangelo a Firenze, Pietro Micca a Torino, il Nilo di Napoli e il David del Bernini a Roma sono solo alcuni esempi del nuovo aspetto che le sculture potrebbero assumere in occasione dell’arrivo dell’attesissimo quarto capitolo della franchise dedicata ai “Pirati dei Caraibi”, prodotto da Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films.

Piccoli fotoritocchi possono trasformare un uomo politico del passato in un pericoloso pirata e un aggraziato fanciullo nel più temibile bucaniere. Con il giusto accostamento di pantaloni, bandana e altri accessori, anche questi grandi personaggi sono pronti a veder sbarcare nelle sale Capitan Jack Sparrow e la sua ciurma, insieme agli altri grandi protagonisti del film.

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare è anche su Facebook, dove gli utenti potranno guardare le foto e partecipare all’idea postandone una propria in abiti pirateschi oppure realizzare la propria opera di fotoritocco in tema.

 

GUARDA LA GALLERY QUI SOTTO

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA