questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pirati dei Caraibi 4: uno spot originale

Attualità, Spot

26/04/2011

Un nuovo spot tv per Pirati dei Caraibi 4, trasmesso ieri durante i Playoff dell'Nba. Il filmato presenta una colonna sonora che fa pensare molto al trailer di Inception di Christopher Nolan. Diretto da Rob Marshall che sostituisce Gore Verbinski, occupato nel periodo delle riprese con il film d'animazione Rango, il film sarà nelle nostre sale il 18 Maggio.

Questa volta vedremo Jack Sparrow /Johnny Depp alle prese con una nuova avventura: incontra infatti una donna del suo passato interpretata da Penelope Cruz, che vorrebbe usarlo per per trovare la leggendaria Fonte della Giovinezza. La donna lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera e Jack si ritrova coinvolto in una avventura inaspettata nella quale non sa cosa temere di più se Barbanera o la donna del suo passato. 

Ian McShane e Penelope Cruz subentrano agli uscenti Orlando Bloom e Keira Knightley. Nel cast ritroviamo Geoffrey Rush nei panni di Barbossa. Completano il cast Astrid Bergès-Frisbey e Sam Claflin.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA