questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pirati dei Caraibi 4: una nuova clip estesa

Attualità, Clip

09/05/2011

Si è tenuta ieri presso il Disneyland di Los Angeles, la premiere di Pirati dei Caraibi 4 : Oltre i confini del mare. Subito dopo l'evento, il super produttore Jerry Bruckheimer ha pubblicato sul suo profilo Twitter una clip estesa originale dal film: vediamo un confronto tra Jack Sparrow e il suo nuovo nemico il Pirata Barbanera, padre della bella Angelica. Ad interpretare i due nuovi personaggi sono Ian McShane e Penelope Cruz, chiamati a colmare il vuoto lasciato dall'addio di Orlando Bloom e Keira Knightley.

La sceneggiatura è ispirata al romanzo Mari Stregati di Tim Powers : in cabina di regia troviamo Rob Marshall che sostituisce Gore Verbinski. Questa volta Capitan Jack Sparrow dovrà vedersela con una donna del suo passato, Angelica, interessata quanto lui alla Fonte della Giovinezza, che lo costringe a salire sulla nave di suo padre, il pirata Barbanera. Nelle intenzioni della produzione, a questo capitolo potrebbe anche seguirne un quinto. Johnny Depp che non ha mai nascosto la passione per questo personaggio si è detto disponibile a patto che di non essere costretto a girarlo in tempi troppo ristretti.

Nel cast troviamo nuovamente Geoffrey Rush ed inoltre Gemma Ward, Stephen Graham e Sam Claflin. Eccovi la clip...vi piace?

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA