questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pirati dei Caraibi 4 - primo footage dal set

Attualità, Featurette, Personaggi

06/12/2010

Enterainment Tonight’s ha pubblicato in rete l'esclusiva visita fatta sul set del 4° capitolo di Pirati dei Caraibi. La qualità del video non è ottimale ma quanto basta per vedere le peripezie di Jack Sparrow/Johnny Depp in bilico sul tetto di una carrozza, alcune scene con la nuova protagonista femminile Angelica/Penelope Cruz  ed alcuni commenti del super produttore Jerry Bruckheimer suhli impressionanti set allestiti alle Hawaii e a Londra.

In questa storia ricca di azione, verità, tradimento, giovinezza e sconfitta, il capitano Jack Sparrow incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), e non capisce se si tratta di amore - o se lei è una artista dell'inganno che ha deciso di usarlo per trovare la leggendaria Fonte della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in una avventura inaspettata nella quale non sa cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato. Rush riprende il ruolo del vendicativo Capitano Hector Barbossa, mentre Kevin R. McNally torna nella parte dell'amico di lunga data di Jack Joshamee Gibbs. Claflin interpreta un fedele missionario, mentre Berges-Frisbey viene trasformata in una misteriosa sirena.

Tratto dal romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film vede in cabina di regia Rob Marshall alla direzione di un cast colossale: Johnny Depp , Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Pirati dei Caraibi 4 distribuito da Walt Disney Pictures, uscirà il 20 maggio 2011.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA