questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pirati! Briganti da strapazzo, una nuova clip!

Attualità, Clip

09/03/2012

Dal genio creativo che negli anni ci ha regalato autentiche chicche come Wallace & Gromit, ovvero la Aardman Animations, sarà nelle sale il 4 Aprile Pirati! Briganti da strapazzo, che cavalca l'onda del fascino dei sette mari già ampiamente sfruttato da Johnny Depp e compagni. Oggi ci mostra una clip inedita e alcuni character poster originali che potete vedere cliccando nella nostra gallery.

L’idea di un film sui pirati, venne al regista due volte candidato all’Oscar e co-fondatore della Aardman Peter Lord, dopo aver letto una copia del libro di Gideon Defoe, ‘The Pirates! In an Adventure with Scientists: A Novel’, che suscitò immediatamente la sua ilarità. “Amavo le storie dei pirati da ragazzo – ha spiegato - in particolare L’isola del tesoro. Queste storie hanno trasformato quella che probabilmente nella realtà era una vita terribile in qualcosa di entusiasmante, spavaldo, pieno di colori: le storie di pirati sono ambientate nei mari tropicali, con cieli di un blu intenso, i cannoni ed i costumi. E’ un’atmosfera magica in questo senso. Quindi, quando abbiamo trovato questa storia che parlava di un equipaggio di pirati incessantemente ottimisti, ci è sembrato di ripercorrere la storia aumentandone un po’ i toni.”

"In Pirati! Briganti da strapazzo, Hugh Grant (Cristian De Sica nella versione italiana) interpreta il suo primo ruolo animato nella parte del barbuto Capitano dei Pirati, inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo. Con un equipaggio di straccioni al suo fianco, e apparentemente cieco davanti alle stranezze che gli si presentano davanti, il Capitano ha un sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Black Bellamy (Jeremy Piven) e Cutlass Liz (Salma Hayek) per ricevere il sognato premio di Pirata dell'Anno. E' un viaggio che porta i nostri eroi dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino combattono contro una regina diabolica (Imelda Staunton) (Luciana Littizzetto nella versione italiana) e si uniscono a un giovane e infelice scienziato (David Tennant), senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura!"

Ecco la clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA