questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Piranha in 3D avrà un sequel!

Attualità

24/08/2010

E’ appena uscito negli Stati Uniti e, nonostante abbia avuto l’87% di gradimento dal sito Rotten Tomatoes, è arrivato sesto al botteghino con 10 milioni di incasso.

 

Prodotto dalla Dimension e dalla Weinstein Company e distribuito da quest'ultima negli USA, le compagnie hanno rilasciato un comunicato nel quale si annuncia ufficialmente che Piranha 3D diretto da Alexandre Aja avrà un sequel. Nel documento che hanno diffuso confermano il regista e il produttore, Michael Canton, il quale ha dichiarato: “Siamo molto contenti che il pubblico non solo adori Piranha 3D, ma stia facendo anche un buon passaparola. Ed è fantastico vedere che così tanti critici apprezzino il film e lo raccomandino. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare al film”.

 

Nei mesi scorsi Aja aveva rivelato di essere già al lavoro su qualche idea per un altro episodio, per esempio un Party della Luna Piena in Thailandia con "duecentomila ragazzi da tutto il mondo che prendono funghi allucinogeni e fanno un party sulla spiaggia": una ambientazione ideale per un sequel dalla portata molto maggiore rispetto al primo episodio.

 

Intanto noi in Italia attendiamo di vedere il primo che verrà distribuito dalla BIM.

Scritto da Nicoletta Gemmi
Tag: piranha 3d
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA