questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Piovono bambini! Per Marion Cotillard e Owen Wilson!

Attualità, Gossip

11/01/2011

Diventeranno rispettivamente mamma e papà ma con i loro rispettivi partner. Li unisce la felicità della notizia: nel 2011 saranno genitori.

Marion Cotillard e il suo fidanzato da lungo tempo, l’attore francese Guillaume Canet, aspettano il loro primo figlio. Cotillard, 35 anni e Canet 37, si sono conosciuti nel 2003 lavorando insieme nel film Love Me If You Dare e da allora non si sono più lasciati. Il loro primogenito dovrebbe nascere nella primavera di quest’anno.

La coppia ha recentemente lavorato di nuovo insieme nel film, Little White Lies (presentato al Festival di Roma dell’anno scorso), che Canet diretto. L’attrice la vedremo nel prossimo film di Woody Allen, Midnight in Paris e in quello di  Steven Soderbergh, Contagion. La Cotillard ha vinto l’Oscar nel 2007 per la sua performance nei panni di Edith Piaf nel film La Vie en Rose.

Dopo alcune notizie di cattivo gusto che dichiaravano la scomparsa di Owen Wilson, burle davvero spiacevoli fatte dalla rete, anche per il bravo e simpatico interprete è arrivato il momento di diventare padre. Owen Wilson e la sua fidanzata Jade Duell aspettano un bambino.

Wilson e la Duell stanno insieme da poco più di un anno e l’attore di Vi presento i nostri si è detto al settimo cielo che, a 42 anni, sia arrivato un momento così importante nella sua vita.

Auguri a tutti!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA