questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pioggia di foto di White House Down

Attualità, Foto

06/11/2012

L’ultimo numero di EW ci offre una selezione di prime immagine dal nuovo film di Roland Emmerich (Independence Day, 2012), maestro dei disaster movie, White House Down, un altro colossal ambientato alla Casa Bianca. Luogo mai così importante come nella giornata di oggi!

Nel film Jamie Foxx è il Presidente degli Stati Uniti d’America – quindi abbiamo un altro Presidente di colore e questo ci dà una speranza che nel prossimo futuro Obama rimanga al suo posto – mentre Channing Tatum interpreta John Cale, un agente segreto che è addetto a proteggere l’uomo più importante del mondo da attacchi terroristici che sono stati annunciati e diretti alla Casa Bianca.

Insieme a Channing Tatum e Jamie Foxx, troviamo la bravissima Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins, Lance Reddick, James Woods, Garcelle Beauvais e Rachelle Lefevre.

White House Down arriverà nei cinema americani il 28 giugno 2013 e il 6 settembre nel Regno Unito. La sceneggiatura del film è di James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man). A breve è in arrivo il primo teaser trailer.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA