questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pioggia di clip per Qualcosa di straordinario

Attualità, Clip

20/02/2012

Alaska, 1988. Tre balene, successivamente ribattezzat Fred, Wilma e Bam-Bam, rimangono intrappolate in Alaska, nella cittadina di Barrow, sotto una spessa lastra di ghiaccio. A scoprirle è il cronista Tom Brokaw: da quel momento le tre balene diverranno fulcro di un movimento globale volto al loro salvataggio. Ben presto la cittadina di Barrow si riempirà di televisione, ferventi ambientalisti, giornalisti alla ricerca di scoop. L'unica veramente interessata alla vicenda è l'attivista di Greenpeace Rachel Kramer, determinata a salvare la vita delle balene,accidentalmente ex ragazza proprio di Tom Brokaw, al momento distratto dalla giornalista Kelly Meyers. La storia delle balene da mettere in salvo si intrecciano ben presto con quelle classiche dei sentimenti...

Classicissima commedia ambientalista per famiglie, Qualcosa di straordinario sarà nelle sale questo Venrdì, grazie ad Universal. La sceneggiatura è ispirata ad una storia vera. Protagonista è Drew Barrymore che dopo La verità è che non gli piaci abbastanza, torna a lavorare con Ken Kwapis in cabina di regia.

Ad affiancarla nel cast troviamo John Krasinski, Kristen Bell, Vinessa Shaw, Ted Danson, Tim Blake Nelson, Michael Gaston e Mark Ivanir. Oggi sul canale di Universal appaiono ben 6 clip, da guardare e commentare con noi!

http://youtu.be/KR4SQk6Kzrg

http://youtu.be/BDDw8OEzcck

http://youtu.be/cBP48fRTv40

 

http://youtu.be/dU7INqx5qsI

http://youtu.be/OqiIFzJPAXA

http://youtu.be/CXHNzVKOIao

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA