questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pets - Vita da animali: il trailer originale

Trailer

27/01/2016

pets

Universal Pictures International Italy ha annunciato il nuovo trailer originale di Pets – Vita da Animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a a lavoro. Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy ha prodotto il film, diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.
Pets – Vita da Animali é una commedia d'azione ambientata in un condominio a Manhattan. Quando i residenti a due zampe escono per lavoro e per andare a scuola, i loro animali domestici si riuniscono per iniziare la giornata, che consiste nell'uscire, raccontare delle storie umilianti sui loro proprietari, aiutarsi a vicenda per avere un aspetto adorabile che li porterà ad ottenere più spuntini. Il cane a capo di questo gruppo è un arguto terrier (Louis CK), la cui posizione all'epicentro dell'universo del suo padrone viene improvvisamente minacciata quando torna a casa con Duke (Stonestreet), un bastardino sciatto senza smalto. I due presto si ritrovano per le strade di New York, dove incontrano l'adorabile coniglietto bianco Snowball (Hart). Scoprono che Snowball è il leader di un esercito di animali che sono stati abbandonati e sono determinati a ritornare tra gli uomini e ottenere un proprietario amorevole per ogni animale. I cani dovranno contrastare questo complotto e tornare in tempo per cena. Ecco di seguito il trailer originale:

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA