questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pet Sematary, video musicale per Frankenweenie!

Attualità, Clip, Personaggi

28/09/2012

Dopo poster, trailer e clip, chiaramente non poteva mancare per Frankenweenie anche un video musicale.

I Plain White T’s hanno infatti realizzato proprio per il film di Tim Burton, una cover della celebre Pat Sematary dei Ramones.

Il brano originale fu composto dalla band nel 1989 ed è presente nella colonna sonora della versione italiana del film (ispirato al romanzo di Stephen King Pet Sematary) Cimitero vivente.

Non poteva quindi esserci canzone più adatta per raccontare la storia del piccolo Victor che gioca a fare il Dottor Frankenstein per riportare in vita il suo cagnolino Sparky.

Il film debutterà il 10 ottobre durante la 56esima edizione del London Film Festival.

Arriverà invece nelle sale il 17 Gennaio 2013.

Questa la sinossi ufficiale: “Dal genio creativo di Tim Burton (“Alice in Wonderland”, “The Nightmare Before Christmas”) arriva “Frankenweenie”, una commovente favola su un ragazzo e il suo cane. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso”.

http://youtu.be/dc7ZPcHwIME

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA