questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Perfetti Sconosciuti sbanca il botteghino in Cina

News

30/05/2018

Perfetti Sconosciuti di paolo Genovese sbanca il botteghino in Cina: uscito con 4 mila copie (In Cina non sono poi cos' tante), il film è balzato subito al quinto posto della classifica dei film più visti, incassando più di un milione in un solo giorno di programmazione.” 

perfetti sconosciuti

Nel 2017 al Focus Italia al Festival di Pechino, la pellicola aveva attirato subito su di se gli interessi del pubblico e media, infine una piccola distribuzione si è buttata sul progetto e possiamo dire che ha messo a segno un buonissimo risultato.

"Il soggetto del film è di grandissima attualità in questo Paese dove oltre 800 milioni di internauti utilizzano ogni giorno i loro smartphone per comunicare" queste sono state le parole di  Ettore Francesco Sequi, l'ambasciatore italiano a Pechino.

Ecco la sinossi del film: Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?
Perchè l’idea che viene alla padrona di casa è quella di mettere  tutti sul tavolo i propri telefonini condividendo chiamate, messaggi e memorie, idea che dopo un primo momento di esitazione viene accettata, pensando in fondo è solo un gioco. Gioco che però nel corso della cena diventa quasi un gioco al massacro. I segni, i selfie, le parole che si accendono sui vari cellulari svelano zone sconosciute e imprevedibili del carattere di ognuno, suscitano ilarità, ma anche sorprese, imbarazzi, amarezze, risentimenti. Un gioco della verità tra amici che in qualche modo diventa una tragedia

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA