questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Perfect sense, il primo trailer con Eva Green ed Ewan McGregor

Attualità, Personaggi

14/12/2011

Prendete Contagion di Soderbergh e mixatelo con una giusta dose di melò. Otterrete Perfect sense, nuova pellicola di David Mackenzie (Young Adam, che vede protagonisti Ewan McGregor ed Eva Green.

Susan è una giovane un’epidemiologa appena uscita da una storia finita male. Disillusa dall'amore incontra Michael, affascinante chef che la fa nuovamente innamorare. La loro storia viene però offuscata da una pericolosa pandemia che minaccia di cambiare il volto dell’umanità per sempre. Susan chiaramente è al centro di tutto. Quando un camionista di Glasgow viene colpito da un’inspiegabile crisi di pianto e successivamente perde l’olfatto, Susan scopre che più di altre 100 persone in tutta Europa sono state colpite in modo simile. Mentre sempre più persone in tutto il mondo cominciano a soffrire degli stessi sintomi che prendono di mira i 5 sensi, Susan e Michael fanno fronte comune per trovare una soluzione...

La sceneggiatura è stata firmata dallo scrittore danese Kim Fupz Aakeson. La release americana è fissata per il 10 febbraio 2012, mentre nel nostro paese non ha ancora una precisa data di distribuzione. Ecco il trailer!

http://movies.yahoo.com/movie/1810241696/video/27562605

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA