questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Per Orlando Bloom Pirati dei Caraibi 5 sarà un reboot

Attualità, Personaggi

17/12/2014

Si sapeva che Orlando Bloom fosse in trattative per riprendere il ruolo di Will Turner in Pirati dei Caraibi 5, ma in una conversazione con il sito Ign,  l’attore confermando la trattativa in corso  si è lasciato scappare un dettaglio tutt’altro che marginale: sembrerebbe infatti che questo quinto capitolo sia un reboot della saga. 

“Credo che abbiano l’intenzione di rinnovare il franchise per intero - ha dichiarato Bloom - e penso che vogliano fare qualcosa in merito al rapporto tra il mio personaggio e suo figlio.” In effetti la possibilità di un reboot era stata già ventilata dal regista, il norvegese Joachim Ronning, che nel numero di dicembre di Empire magazine dice testualmente di “voler rinnovare e tornare allo spirito del primo film.” 

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales vedrà il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow e l’arrivo di Javier Bardem in quelli del suo ‘malvagio’ antagonista. La produzione sta ancora valutando la scelta di un’attrice coprotagonista. Le riprese cominceranno a febbraio 2015 in Australia, nel Queensland. L’uscita del film è fissata per il 7 luglio 2017.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA