questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Per la gioia degli Hangover, arriva: Una notte da leoni 3

Attualità

27/01/2012

Sappiamo benissimo quanto siano piaciuti i primi due film diretti da Todd Phillips e interpretati da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha ed Ed Helms. Il primo del 2009 fu un vero successo e anche una grande scoperta, il secondo nel 2011 una divertente commedia ma un po’ troppo identica alla prima. Cambiare solo la location della storia non è sembrato, soprattutto agli addetti ai lavori, sufficiente ma lo è stato per il botteghino visto che, anche Una notte da leoni 2, è andato benissimo.

Ora il regista Todd Phillips ha intenzione di chiudere con un terzo film la storia dei quattro amici. I ritardi nella preparazione del film sono stati dovuti alle richieste dei protagonisti di aumentare i loro salari visto l’apprezzamento del loro lavoro.

Cooper, Galifianakis, Bartha ed Helms hanno alzato il tiro. Per girare il terzo capitolo del franchise, che finora ha incassato nel mondo ben più di un miliardo di dollari, hanno chiesto di ricevere ciascuno 15 milioni di dollari (per il primo avevano guadagnato 1 milione di dollari a testa, mentre per Una notte da leoni 2 avevano ottenuto 5 milioni).

Non è stato ancora resa ufficiale nessuna risposta dalla Major che produce il film che è la Warner Bros. ma pensiamo accetterà le loro richieste dato che è stato reso noto che rivedremo Phil (Bradley Cooper), Alan (Zach Galifianakis), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) alle prese con nuove pazzesche avventure nel capitolo conclusivo della trilogia.

L’inizio delle riprese è previsto per l’estate di quest’anno e, addirittura, c’è già una data di uscita, negli Stati Uniti, sarebbe prevista nei cinema per il Memorial Day del 2013, che dovrebbe cadere il 27 maggio.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA