questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Penn girerà per Sorrentino

18/05/2009

Sean Penn è in trattative per il ruolo da protagonista di "This Must Be the Place," primo film girato in inglese del regista italiano Paolo Sorrentino, presidente della giuria di Un Certain Regard a Cannes.
Il Premio Oscar Penn dovrebbe interpretare una ricca rock star di mezza età, annoiata dal suo dorato ritiro, che decide di intraprendere la ricerca dell'uomo che ha ucciso suo padre, un criminale di guerra ex nazista che si è rifugiato negli Stati Uniti.
La sceneggiatura è stata scritta da Sorrentino insieme ad Umberto Contarello.
"This Must Be the Place" sarà prodotto da Nicola Giuliano per Indigo Film insieme ad Andrea Occhipinti per Lucky Red, gli stessi produttori de "Il Divo".
Sembra che Penn e Sorrentino si siano impegnati a lavorare insieme su questo progetto, dopo che Penn avrà completato i suoi tre precedenti impegni, ovvero "The Three Stooges," la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly che avrà come protagonisti Penn, Jim Carrey e Benicio Del Toro; il film drammatico, prodotto dalla Universal, "Cartel," che sarà diretto da Asger Leth; ed infine "Fair Game" il thriller sulla storia dell'ex agente CIA Valerie Plame già in lavorazione, diretto da Doug Liman, e interpretato da Naomi Watts.
Penn ha recentemente finito di girare "The Tree of Life" diretto da Terrence Malick e con Brad Pitt come coprotagonista.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA