questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Penelope Cruz e Javier Bardem nel prossimo film del regista Asghar Farhadi

News, Personaggi

17/05/2017

Il regista iraniano Asghar Farhadi vincitore del premio Oscar per il miglior film straniero con Il Cliente (The Salesman) e che non ha potuto partecipare alla premiazione a causa delle restrizioni imposte al suo paese da parte del neo presidente americano Trump, sta pensando al suo nuovo film.

Ottimi nomi faranno parte del cast, i protagonisti saranno Penelope Cruz e Javier Bardem, ancora senza titolola pellicola era  stata annunciata prima di "The Salesman", ma il regista lo ripose nel cassetto perchè la sceneggiatura non era ancora terminata.

Penelope Cruz e Javier Bardem nel prossimo film del regista Asghar Farhadi

Oggi, Screen Daily ha nuovi dettagli sul progetto, in primo luogo, Ricardo Darin (il Segreto dei suoi occhi, Storie Pazzesche), si è unito al cast e dovrebbe impersonare il marito argentino della Cruz. Non si sanno molti dettagli sul film, ma abbiamo appreso che è un "dramma familiare e un thriller psicologico che esplorerà come il sequestro di una ragazza conduce alla dissoluzione di segreti familiari".

"È il film più commerciale di Asghar Farhadi ad oggi e non vedo l'ora di portarlo al più grande pubblico possibile", ha dichiarato Alexandre Mallet-Guy, produttore dei film di Farhadi "The Past" e "The Salesman".

Farhadi dovrebbe arrivare a Madrid da metà agosto e questo sarà il suo primo film in lingua spagnola. Il compositore Alberto Iglesias (che ha lavorato in quasi una dozzina di film Almodovar) sta scrivendo la musica . Considerando il ritmo di Farhadi e l'amore che riceve a livello internazionale, il prossimo Festival di Cannes sarà quasi una certezza.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA