questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pearl Jam Twenty: tutto esaurito nelle sale The Space Cinema

Attualità

21/09/2011

E’ stato un successo straordinario quello di “Pearl Jam Twenty”, trasmesso ieri, 20 settembre, in esclusiva nelle sale The Space Cinema. Con più di 7.400 presenze registrate in un’unica giornata di programmazione, il film documentario di Cameron Crowe ha fatto registrare il “tutto esaurito” in quasi tutte le sale del circuito.

Nel ringraziare il pubblico per la straordinaria partecipazione The Space intende sottolineare che per soddisfare la crescente richiesta dei fan erano state messe a disposizione degli spettatori ulteriori sale e più spettacoli, tuttavia per esigenze del distributore internazionale non è stato possibile programmare il film per più di una giornata. Per far fronte alle richieste dei tanti che non hanno avuto modo di assistere alla proiezione di ieri The Space Cinema cercherà di trovare comunque un accordo con il partner di distribuzione che consenta di replicare la programmazione della pellicola a breve.

“Pearl Jam Twenty” si è dimostrato un contenuto molto apprezzato dal pubblico, premiando la politica da tempo adottata da The Space Cinema e rivolta a offrire contenuti extra in alta definizione digitale, in grado di offrire al pubblico prodotti sempre più emozionanti e di qualità.

Eventi live come il concerto di Vasco trasmesso solo una settimana fa da Venezia, il Concert Movie in 3D di Glee, lo sport in diretta, lirica e balletto sono solo alcune delle ultime iniziative che The Space Cinema ha condiviso con i suoi spettatori  e l’autunno si presenterà ancora più ricco di sorprese e novità.  

Sport, spettacolo e musica. The Space Cinema è la nuova frontiera dell’entertainment.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA