questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pazze di me, tre spot per il film di Brizzi!

Attualità, Personaggi, Spot

14/01/2013

Dopo il trailer ufficiale di qualche giorno fa, arrivano online ben tre spot tv per Pazze di me, nuova commedia di Fausto Brizzi che sarà nelle sale il 24 Gennaio.

Smessi i panni del Solito Idiota, Francesco Mandelli è l'unico uomo in un cast di bravissime attrici, capeggiate da Loretta Goggi: Marina Rocco, Paola Minaccioni, Claudia Zanella, Valeria Bilello.

"Andrea, unico maschio in un'ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l'unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?".

Il film è una produzione Wildside realizzata con il sostegno della Regione Lazio fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo. Ecco gli spot!

http://youtu.be/j_BQByb7Mbs

http://youtu.be/JbP2pvN_EnU

http://youtu.be/xVHmwC1XWhg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA