questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pazze di me, il trailer ufficiale

Attualità, Trailer

04/01/2013

"Andrea, unico maschio in un'ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l'unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?".

E'la sinossi ufficiale di Pazze di me, nuova commedia sentimentale di Fausto Brizzi. Smessi i panni del Solito Idiota, Francesco Mandelli capeggia un cast composto di donne di tutte le età: Lucia Poli, Loretta Goggi, Paola Minaccioni, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco, Valeria Bilello. Il film sarà nelle sale il 24 Gennaio.

La storia è ispirata alla vita privata di Fausto Brizzi, come lui stesso ha spiegato durante le Giornate professionali di cinematografia, per anni punto di riferimento di mamma e sorelle. Ecco il trailer da commentare con noi!

http://youtu.be/ruEDaeQZgLY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA