questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Paul Walker produce e interpreta Vehicle 19

Attualità

27/04/2011

Mercoledì 4 Maggio arriverà nei cinema Fast & Furious 5 – distribuisce Universal Pictures - dove Paul Walker insieme all’inseparabile Vin Diesel daranno vita alla quinta avventura della saga donne e motori. Il 29 aprile saranno a Roma per presentare il film e vi anticipiamo che questa nuova pellicola si discosta e, a nostro parere, molto favorevolmente dalle precedenti.

Non mancano di certo evasioni, inseguimenti, macchine superveloci e ragazze mozzafiato ma c’è molto, molto di più... ne riparleremo presto.

Nel frattempo Mister Biutiful, chiamato così in maniera scherzosa dai compagni di squadra perché in effetti è il più bello del gruppo (come Alan Ford per il gruppo TNT) si aggiudica un nuovo progetto sempre basato su corse automobilistiche.

L’attore interpreterà e produrrà Vehicle 19, script che ha fatto parte della famigerata Black List del 2010.

Il film, scritto e diretto da Mukunda Michael Dewil, vedrà Walker nei panni di un americano inconsapevolmente coinvolto nel trasporto di un testimone in un processo contro un'associazione criminale che dovrà combattere la polizia corrotta e i delinquenti che vogliono mettere a tacere il testimone.

Vehicle 19 verrà girato in Sud Africa a fine anno.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA