questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Paul Walker muore in un incidente stradale

Attualità

01/12/2013

Questa domenica è iniziata con un triste risveglio. Paul Walker, una delle star del franchise Fast and Furious ha perso la vita in un violento incidente stradale a Santa Clarita, a nord di Los Angeles. L'attore, di 40 anni, stava girando proprio in questi giorni l'atteso Fast and Furious 7, insieme al suo collega a amico Vin Diesel e avrebbe partecipato anche nel cast di Brick Mansions e Hours. Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha twittato qualcosa riguardo l'incidente appena è successo, intorno alle 3.30 di sabato pomeriggio e alle 20 la strada era ancora chiusa al pubblico.Walker si trovava in una nuova Porsche GT quando la macchina ha fatto l'incidente, provocando fiamme alte che potete vedere nella foto qui sotto.

Questa la dichiarazione ufficiale diffusa dal suo staff: E' con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d'auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era passeggero dell'auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita. Mentre la Universal Pictures ha detto: Qui alla Universal abbiamo tutti il cuore a pezzi. Paul è stato veramente uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia negli ultimi 14 anni, e questa perdita è devastante non solo per noi, ma anche per chiunque sia stato coinvolto nella saga di Fast & Furious. Mandiamo  le nostre più sincere condoglianze alla famiglia.

Paul Walker non era solo in macchina, ma con Roger Rodas, il CEO della sua compagnia Always Evolving, e a quanto pare era lui a guidare ed è morto anche lui, proprietario della macchina, nell'incidente. Nell'area nord di Los Angeles si stava svolgendo un car show and toy drive per beneficienza e purtroppo la giornata è stata bruscamente interrotta. Vin Diesel ha dichiarato: "Fratello mi mancherai. Sono assolutamente senza parole. Il cielo ti accolga come un nuovo angelo, riposa in pace".

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA