questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Paranorman, due clip in italiano!

Attualità, Clip

10/10/2012

'Il tempo stringe' e 'Attenti allo zombie', sono le due clip in italiano che ci mostra oggi Paranorman.

La pellicola Universal realizzata da Laika e Focus Features sarà nelle nostre sale a partire da questo giovedì.

Una piccola e quieta cittadina viene improvvisamente invasa dagli zombie. Norman, timido ed emarginato ragazzo del luogo, è l’unico in grado di comunicare con i morti. Convocato a gran voce dai concittadini, dovrà affrontare creature soprannaturali come streghe e fantasmi, maledizioni secolari, nonché lo scetticismo degli adulti. Norman non sa però che il rischio nell’avere a che fare con il paranormale è quello di spingersi oltre confini molto pericolosi…

Potremmo definirlo un horror di animazione per famiglie, che strizza l’occhio senza nasconderlo troppo, a Frankenweenie e Nightmare before Christman. Già distribuito negli Usa lo scorso 17 Agosto, Paranorman ha impiegato tre anni per venire alla luce. I registi Sam Fell (Le avventure del topino Desperaux) e Chris Butler (autore degli storyboard di Coraline e de La sposa cadavere), hanno preferito utilizzare invece delle tradizionali videocamere per il 3D, delle Canon EOS 5D Mark II DSLR. Secondo film di animazione in stop motion realizzato in 3D, è prodotto dalla Laika Entertainment già dietro i successi di La sposa cadavere, Coraline, e Moongirl.

ParaNorman ha ricevuto recensioni molto positive da parte della critica. Rotten Tomatoes gli ha dato l'87% con una media voto di 7.4/10 sulla base di 112 recensioni. La critica Usa lo ha definito un film "splendidamente animato e dallo script solido, farà divertire (e spaventare) bambini e i più grandi, fornendo spunti per i loro genitori".

Ecco le clip!

http://youtu.be/3zmE6jMAS_c

http://youtu.be/K3Q-9Zcl8sI

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA