questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Paramount a tutta forza

19/08/2010

Un elenco apparentemente completo di tutta la prossima linea produttiva della Paramount, con aggiornamenti dei progetti già noti e nuove interessantissime novità,  è stato pubblicato online, con provenienza non chiara, ma apparentemente confermato, a grandi linee, da un portavoce della major (che ha precisato che alcune informazioni sarebbero un pò 'datate').
Nell'elenco appaiono una quindicina di progetti, molti già noti, altri invece semi sconosciuti, e di notevole interesse.

A cominciare dal nuovo film di Kathryn Bigelow. La trionfatrice degli Oscar 2010 infatti sta scegliendo il cast per il suo Triple Frontier, un action dai risvolti politici che segue il traffico di droga in una zona dell'America del sud compresa tra Brasile Paraguay e Argentina. Gli interpreti, se confermati, sono a dir poco notevoli. A cominciare da Will Smith (che avrebbe preso il posto di Denzel Washingon), per proseguire con  Javier Bardem, Sean Penn e Christian Bale. La produzione dovrebbe partire prima della fine dell'anno.  
Altro progetto in avanzata fase di preparazione è il nuovo film del regista di Up in the Air, Jason Reitman: Young Adult scritto da Diablo Cody e con Charlize Theron come protagonista, le cui riprese dovrebbero iniziare in autunno.
A novembre invece dovrebbe partire My Mother's Curse, una commedia con Seth Rogen e Barbra Streisand per la regia di Anne Fletcher. Altro mega progetto che dovrebbe partire prima della fine dell'anno è Mission Impossible 4, il casting è in corso, ma non è trapelata nessuna indiscrezione in proposito.  Sempre a fine anno The Associate, un action thriller diretto da Tony Scott, tratto da un romanzo di John Grisham,  sceneggiato da William Monahan, e con Shia LaBeouf come interprete. Nei primi mesi del 2011 dovrebbero partire le riprese di Star Trek 2 (Untitled Star Trek sequel) di J.J. Abrahms.
Fin qui i progetti abbastanza 'schedulati', poi moltissimi altri di cui però non si conosce lo stato di avanzamento.
    •    Brad Pitt dovrebbe interpretare World War Z, per la regia di Marc Forster. Sacha Baron Cohen dirigerà The Dictator - il suo nuovo film, in cui interpreterà due personaggi.
    •    C'è poi il sequel G.I. Joe 2 (stephen Sommers alla regia) e il prequel di Tartarughe Ninja, il nuovo episodio della serie di Jack Ryan Moscow, con Chris Pine nel ruolo di protagonista, il sequel di What Women Want ovvero What Men Want con Cameron Diaz nel ruolo che fu di Mel Gibson, il sequel di Zoolander con ovviamente Ben Stiller protagonista, Hansel and Gretel: Witch Hunters  di Tommy Wirkola,  Hasbro Factory, ambientato in una fabbrica di giocattoli, il remake di Nevada Smith, descritto come una via di mezzo tra Il Fuggitivo e Taken.

Scritto da Piero Cinelli
Tag: paramount
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA