questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Paradise Lost, parla Bradley Cooper

Attualità, Personaggi

04/08/2011

E' ufficiale, le riprese di Paradise Lost, adattamento del romanzo di John Milton, inizieranno a Gennaio 2012, naturalmente in 3D. A parlarne oggi attraverso le colonne di Bleeding Cool è il suo entusiasta protagonista Bradley Cooper, da tempo desideroso di intepretare Lucifero. L'attore si metterà al servizio di Alex Proyas, che in questo momento sta svolgendo le fasi di casting.

Nell'intervista rilasciata al sito web, Cooper oltre a confermare la data di inizio riprese ha rivelato che al momento si stanno effettuando dei test in motion capture e delle attrezzature, e che addirittura sia già stata girata una scena, quella che vede Lucifero atterrare agli Inferi per parlare con i suoi seguaci. L'entusiasmo dell'attore è evidente, racconta anche un piccolo aneddoto che lo vide coinvolto durante il tour promozionale di A-Team: incontrato Ralph Fiennes, gli parlò del suo desiderio di interpretare Lucifero. Fiennes rispose "Se vuoi farlo lo farai".

Ma non è tutto: Cooper è anche tornato a parlare di Hyperion, lungometraggio prodotto dalla Graham King production. Si tratta dell'adattamento della tetralogia di romanzi di fantascienza scritta da Dan Simmons e pubblicata tra il 1989 e il 1997. L'attore ha confermato di essere vicino a concludere le trattative per scrivere la sceneggiatura e ha rivelato che se fosse così prenderebbe ispirazione dai romanzi Hyperion e the Fall of Hyperion. Alla domanda se gli piacerebbe anche dirigere la pellicola ha risposto che passare dietro la macchina da presa sarebbe il suo sogno, più di recitare, ma che cimentarsi con un film di genere sarebbe come dire che vorresti che il tuo primo film fosse Avatar!

Paradise Lost verrà prodotto dalla Legendary Pictures ed è sceneggiato da Lawrence Kasdan, Stuart Hazeldine, Byron Willinger e Philip de Blasi. La release è prevista per il 2013.

Fonte: Bleedingcool

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA