questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Paradise Lost, ecco Bradley Cooper!

Attualità, Personaggi

25/07/2011

E' stato presentato nei giorni scorsi al Comic Con di San Diego Paradise Lost, misteriosissimo progetto che Alex Proyas porterà nelle sale nel 2012. 

Il film, scritto da Stuart Hazeldine e riscritto prima da Byron Willinger e Philip de Blasi, è un adattamento del poema epico di Milton, che verrà girato in performance capture. Presenti alla conferenza il regista ed il protagonista Bradley Cooper, l'unico membro del cast ad esser stato svelato e che vediamo oggi per la prima volta nei panni di Lucifero. Cooper già nei mesi scorsi si è dichiarato entusiasta del progetto, perchè appassionato del poema dai tempi dell'università. Venuto a conoscenza dell'intenzione di Proyas di ricavarci un film, è stato lui stesso a proporsi alla produzione.

La Legendary Pictures ha descritto così Paradise Lost: "Lucifero e Michele, sono i più grandi arcangeli di Dio che condividono il legame di una straordinaria amicizia finché Dio non produce la sua più grande creazione: l'Uomo. Incapace di rimanere servitori di Dio se ciò significa sottomettersi all'umanità, Lucifero inizia la sua oscura discesa e viene cacciato iniziando così a progettare la sua vendetta.."

Fonte: Legendary Blog

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA