questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Paradise Lost, Diego Boneta e Camilla Belle nel cast

Attualità, Personaggi

08/11/2011

Si allarga il cast di Paradise Lost, adattamento cinematografico del romanzo di John Milton, fortemente voluto anche da Bradley Cooper. Dopo la conferma di Benjamin Walker, Djimon Hounsou, Casey Affleck e Dominic Purcell, il film diretto da Alex Proyas si avvarrà della collaborazione di Diego Boneta e Camilla Belle: i due saranno nientemeno che Adamo ed Eva.

Boneta, classe 1990, è noto al pubblico teen per le serie tv 90210, Pretty Little Liars, e come cantante. La Belle invece The Lost world Jurassic Park, The Quiet e Push.

“Lucifero e Michele, sono i più grandi arcangeli di Dio che condividono il legame di una straordinaria amicizia finché Dio non produce la sua più grande creazione: l'Uomo. Incapace di rimanere servitori di Dio se ciò significa sottomettersi all'umanità, Lucifero inizia la sua oscura discesa e viene cacciato iniziando così a progettare la sua vendetta”. Le riprese inizieranno a Gennaio 2012, naturalmente in 3D. Attualmente come aveva anticipato Cooper in un’intervista, si stanno svolgendo dei test in motion capture e pare che sia stata addirittura girata una scena, quella che vede Lucifero (Cooper appunto) atterrare agli Inferi per parlare con i suoi seguaci.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA