questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Padre e figlio, Will e Jaden Smith nel nuovo film di M. Night Shyamalan

Attualità

05/04/2011

Will Smith, che è attualmente impegnato sul set di Man in Black III, non sembra essersi stancato della fantascienza, ma ha deciso di salire a bordo, insieme al figlio Jaden, del nuovo progetto cinematografico di M. Night Shyamalan. Il regista, che ultimamente non sta vivendo un grande momento dato il flop di L'ultimo dominatore dell'aria, ha scritto il film, che ancora non ha un titolo, insieme a Gary Whitta, già sceneggiatore di Codice: Genesi.

Il film verrà realizzato per la Sony/Columbia Pictures, con la quale gli Smith hanno avuto entrambi successi negli ultimi anni: la presenza in particolare di Will Smith lascia immaginare che il richiestissimo attore nutra grande fiducia nel progetto e nel regista.

Il titolo del film non viene citato nel comunicato della Sony, anche se tempo fa si era parlato di One Thousand A.E.: la storia è ambientata un migliaio di anni dopo che la Terra è stata abbandonata, quando un bambino e suo padre si ritrovano sul pianeta - diventato nel frattempo un luogo spaventoso e inospitale - dopo un atterraggio di emergenza con la loro astronave.

Così commenta la notizia Doug Belgrad, presidente della Columbia Pictures: “M. Night Shyamalan è un grande regista, che ha una visione fantastica per questa avventura fantascientifica, e non potremmo essere più eccitati di lavorare ancora con Jaden dopo la nostra esperienza con La Ricerca della Felicità è Karate Kid. Siamo felici che loro due lavorino assieme a questo progetto”.

“Un film spaventoso e fantascientifico con Jaden e Will Smith: questo progetto è il mio sogno nel cassetto.ha affermato il regista - Il film sarà prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, James Lassiter, Ken Stovitz, e Jada Pinkett, la quale a questo punto potrebbe benissimo interpretare la protagonista femminile come rumoreggiato sin dall'inizio”.

Fonte: Comingsoon.net

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA