questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Padre e figlia, una featurette per Di nuovo in gioco

Attualità, Featurette

26/10/2012

Si chiama Padre e figlia, la featurette in italiano che ci mostra oggi Di nuovo in gioco, film diretto da Robert Lorentz, che ha convinto l'amico Clint Eastwood a tornare a recitare.

L'anziano ma immarcescibile leone di Hollywood aveva infatti deciso di dedicarsi solo alla regia, ma fa un'eccezione per questa bella storia della quale speriamo di sentir parlare in vista degli Oscar.

Gus è uno dei più famosi talent scout di baseball in circolazione. Però l’età avanza, la sua vista comincia a vacillare e il pensionamento si avvicina. Ma lui non ha nessuna intenzione di finire una prestigiosa carriera in panchina, ma dall’ufficio centrale dell’Atlanta Braves, la società per la quale lavora, arriva la notizia che Gus si deve ritirare, per loro non è più in grado di svolgere la sua professione, soprattutto ora, che devono trovare un nuovo talento nel baseball ed il suo amico Pete Klein convoca sua figlia Mickey per aiutarlo. In realtà tra padre e figlia non ci sono rapporti da anni, perché la ragazza ha sempre ritenuto Gus un padre assente. I due però si ritroveranno insieme, per portare a compimento l’ultimo colpo di Gus, visionare un nuovo ipotetico talento...

Ad affiancare Eastwood nel cast troviamo Amy Adams e Justin Timberlake.

La release è fissata per il 29 Novembre.

Nel frattempo ecco la featurette.

http://youtu.be/L_xyO5XAqZE

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA