questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pacific Rim: nuovo full trailer italiano ed una gallery

Attualità

17/05/2013

Non delude le aspettative, peraltro molto grandi, il trailer della nuova creatura, in formato colossal, di Benicio  Guillermo del Toro:  Pacific Rim. Una nuova linea di mostri tecnologici e giganteschi, che fanno sembrare Godzilla e iTransformers dei giocattoli.
Ecco il trailer, accompagnato dalla nuova locandina italiana ed una gallery di immagini.

Diretto da Guillermo del Toro e prodotto dalla Legendary Pictures, in associazione con Warner Bros, Pacific Rim è interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Charlie Day, Rob Kazinsky e Max Martini. La pellicola uscirà in Italia l'11 luglio 2013.
Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, inizia una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell'umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: dei colossali robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neuronale. Ma anche gli stessi Jaegers sono spesso indifesi di fronte agli implacabili Kaiju.
Ormai sull'orlo della sconfitta, le forze di difesa dell'umanità tentano un'improbabile ultima sortita con un equipaggio composto da un ex pilota in declino (Charlie Hunnam) e un'apprendista inesperta (Rinko Kikuchi) – a bordo di un leggendario, ma obsoleto Jaeger. Insieme, rappresentano l'ultima speranza dell'umanità contro l'imminente apocalisse.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA