questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Owen Wilson parla di Zoolander 2 e del suo ‘nuovo’ Hansel

Attualità

04/10/2011

Quando uscì Zoolander era 2001 e il film diretto e interpretato da Ben Stiller divenne un fenomeno. Una presa in giro riuscitissima e demenziale del mondo della moda con il modello Derek Zoolander, ovvero Stiller, che ha conquistato tutti con le sue pose ‘Magnum’. Ovviamente Derek è talmente ebete e simpatico che le pose sono tutte uguali, nonostante lui le numeri in maniera meticolosa.

A distanza di dieci anni, dopo molte insistenze, si farà Zoolander 2 ed è stato proprio Owen Wilson che interpreterà nuovamente Hansel il rivale di Derek a far trapelare qualche news sul progetto. L’attore impegnato nella promozione del suo nuovo film The Big Year, ha dichiarato che in Zoolander 2 non solo Zoolander non è più il modello più richiesto, ma anche Hansel è in piena crisi a causa di un incidente che lo ha lasciato sfigurato "come Tom Cruise in Vanilla Sky".

La pellicola è uno dei sequel più attesi, visto lo stuolo di fan che l’originale ha conquistato col passare degli anni. E’ chiaro oramai che fanno parte del progetto Ben Stiller, Owen Wilson e Justin Theroux, con quest’ultimo Stiller ha scritto la sceneggiatura e Theroux dovrebbe anche occuparsi della regia. Il film sarà ambientato in Europa dieci anni dopo l'utilizzo della Blue Steel da parte del modello Derek Zoolander.

Ben Stiller, in una recente intervista, auspicava il ritorno del brillante Will Ferrell nel ruolo di Mugatu. Come ha detto l'attore: "Ora che io e Justin Theroux abbiamo completato lo script, siamo in attesa della risposta dello studio. Dobbiamo capire cosa vogliono fare. La storia è ambientata in Europa dieci anni dopo il primo film. Non voglio svelare troppo, ma posso confermare che i protagonisti saranno ancora Derek e Hansel. Anche se Zoolander aveva avuto un finale positivo, le cose ora sono cambiate, ormai i due modelli non sono più famosi. Il mondo è cambiato. Il ruolo di Will Ferrell è stato inserito anche nella sceneggiatura e lui stesso ha espresso interesse per il progetto. Penso che Mugatu sia parte integrante della storia e spero che faccia ritorno nel film".

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA