questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Owen Wilson entra nel cast di Vizio di forma diretto da Paul Thomas Anderson

Attualità, Personaggi

10/05/2013

Si sta cominciando ad allargare il cast di Inherent Vice, in italiano Vizio di forma dal romanzo di Thomas Pynchon, diretto da Paul Thomas Anderson. Dopo avervi comunicato qualche giorno fa che al fianco del protagonista Joaquin Phoenix ci sarà Benicio Del Toro, oggi, The Wrap ci comunica che Owen Wilson si unirà al gruppo anche se non si sa ancora in quale ruolo.

Warner Bros. Pictures produce e distribuisce il nuovo film di Anderson tratto da questo incredibile romanzo di Pynchon che è stato definito un ‘soft-boiled crime novel’. Inoltre altre voci intorno al film dicono che sarà Charlize Theron ad interpretare il ruolo femminile. Un bel quartetto, se finirà così…

Ambientato a Los Angeles durante la primavera del 1970, il film segue il detective privato – decisamente molto fuori dagli schemi - Doc Sportello (Joaquin Phoenix) che sta investigando su un caso di rapimento di una ragazza. Benicio Del Toro sarà Sauncho Smilax, l’avvocato di Doc che cerca di tenerlo fuori dai guai, visto l’amore per le sostanze stupefacenti e altri vizi vari del nostro protagonista.

Inherent Vice arriverà nelle sale nel 2014.

Vi lasciamo ad un interessante booktrailer del libro, uscito in italiano con il titolo Vizio di forma, dove dopo i primi commenti di noti scrittori italiani, sentirete la voce di Pynchon nei panni di Doc che vi introduce alla sua esistenza…

Thomas Pynchon - Vizio di forma - Il Booktrailer

http://www.youtube.com/watch?v=bLzpT0_eIBI

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA