questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Otto poster di Anna Karenina spiegano l’amore

Attualità

09/10/2012

L’amore in tutte le sue declinazioni: sottomesso, materno, scandaloso, romantico, puro, senza fine, proibito, che nutre. Sono ben otto le locandine di Anna Karenina dedicate a questo tema.

Adattato per il grande schermo dal celebre commediografo Tom Stoppard, e diretto da Joe Wright, Anna Karenina vede nel cast Keira Knightley, Jude Law, Aaron Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Emily Watson, Olivia Williams e Ruth Wilson.

La storia si svolge nella fine del 19 ° secolo nella Russia mondana, ed esplora con forza la capacità di amare che del cuore umano in tutte le sue sfumature, tra passione, adulteri i legami tra una madre ed i suoi figli. La giovane Anna Karenina abbandona mette a repentaglio in matrimonio nato dal senso del dovere, per inseguire la passione con il giovane Vronskij. Mentre la donna mette in discussione la sua felicità, cambiamento si ripercuote sulla sua famiglia, gli amici e l’intera comunità.

Wright e la Knightley avevano già collaborato per Espiazione.

L'ambizione tecnica di Wright è evidente nelle clip mostrate fino ad oggi, che ci mostrano come il film si svolga in un fatiscente teatro ed in una serie di set interconnessi.

Il film verrà distribuito in Italia il 21 febbraio 2013.

 Nella gallery, le otto locandine!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA