questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Oscar 2013, conduce Seth MacFarlane!

Attualità, Personaggi

02/10/2012

In questi giorni ne sentiamo molto parlare a causa di Ted, la storia dell'orsetto parlante irriverente, che nelle nostre sale arriverà Giovedì. Siamo certi però che di Seth MacFarlane sentiremo ancora parlare molto.

Il creatore de I Griffin è stato infatti scelto per un ruolo molto importante.

Sarà lui il nuovo conduttore della cerimonia degli Oscar, prevista per il 24 Febbraio 2013 e che verrà trasmessa dal canale Usa Abc.

Ad annunciarlo sono stati i produttori Craig Zadan e Neil Meron, che hanno sottolineato come le doti artistiche di MacFarlane si accordino perfettamente con la loro idea per la cerimonia. MacFarlane subentra così a Billy Cristal, storico ed amatissimo presentatore degli Oscar, ma che però lo scorso anno non si è distinto per una conduzione particolarmente brillante.

Certo la scelta di un artista come MacFarlane fa pensare che vedremo qualcosa di molto meno tradizionale. In ogni caso, la cerimonia si svolgerà al Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center di Hollywood: le nomination per questa nuova edizione verranno rese note il 15 gennaio 2013, addirittura prima della consegna dei Golden Globes.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA