questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Oscar 2012, le premiazioni di Meryl Streep e Jean Dujardin!

Attualità, Clip, Personaggi

28/02/2012

Si parla ancora di premi Oscar grazie a video e foto della cerimonia 'all'insegna della Francia' che continuano a circolare in rete. Vi proponiamo oggi i video con gli 'acceptance speech' dei due Migliori Attori Protagonisti, Meryl Streep e Jean Dujardin.

"When they called my name I had this feeling I could hear half of America going 'oh no, oh come on why her again?", ha detto un'emozionatissima Meryl Streep. Candidata 17 volte agli Academy Awards, non veniva premiata dal 1982, quando si aggiudicò la statuetta per La scelta di Sophie. A regalarle il suo terzo Oscar è The Iron Lady, biopic diretto da Phyllida Loyd nel quale si è calata nei panni della controversa figura di Margareth Tatcher. La Streep ha così sbaragliato la concorrenza di Glenn Close, sua diretta contendente, Viola Davis, Michelle Williams e Rooney Mara.

Tenero, incredulo e divertente anche Jean Dujardin, miglior attore dell'assopigliatutto The Artist. Una vittoria la sua che ha sorpreso i bookmakers, per i quali era dato in pole-position George Clooney con Paradiso Amaro. Per Dujardn questo è il terzo riconoscimento importante dopo la Palma d'oro a Cannes e il Golden Globe.

http://youtu.be/hO4VMOdz0M4

http://youtu.be/P5Jq54rrP7U

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA