questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Oscar 2012, conduce Eddie Murphy?

Attualità, Personaggi

05/09/2011

Mancano ancora parecchi mesi alla nuova edizione deglli Academy Awards, meglio noti come premi Oscar, eppure la macchina organizzativa è già in moto da parecchio. Se lo scorso anno a produrre lo spettacolo sono stati Bill Condon, Adam Shankman e Bruce Cohen, nel 2012, sarà Brett Ratner insieme al regista dello spettacolo Don Mischer, a curare l'organizzazione della serata, come voluto dal presidente dell'Academy, Tom Sherak: "Brett nutre un amore incondizionato per il cinema e la sua storia, ed è un vero studioso del business cinematografico - ha affermato - Assieme a Don Mischer penso che realizzerà uno show imperdibile".

La novità come riporta questa mattina Empire, è però un'altra, e riguarda il probabile conduttore della prossima edizione: sono fioccate infatti come al solito le autocandidature dei vari attori, come ad esempio quella di Billy Cristal, storico presentatore della serata, intervenuto brevemente nel 2011 dove a fare da padroni di casa erano James Franco ed Anne Hathaway. Domani Ratner presenterà all'Academy il nome del suo candidato che sembra essere Eddie Murphy. Il perché di questa scelta? Ratner e Murphy hanno lavorato insieme per Tower Heist ed in più il produttore/regista sarebbe intenzionato a dare alla serata un taglio più comico soprattutto grazie all'esperienza di Murphy al Saturday night live show. A convincere Ratner anche la grande competenza dell'attore in materia cinematografica: pare che Murphy sia in grado di ricordare centinaia di battute di film. Staremo a vedere.

In attesa di vederlo in Tower Heist al fianco di Ben Stiller, l'attore ha da poco terminato le riprese di Honk Kong Phoeey.

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA