questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Orphan Black, la serie tv è stata rinnovata per una ultima quinta stagione

Attualità, News, Serie TV, TV

18/06/2016

E' un grande giorno per i fan della serie tv della BBC , Orphan Black. Non solo siamo arrivati al finale della quarta stagione, ma la notizia appena uscita è che lo show è stato rinnovato per la stagione 5, che sarà l'ultima.

Le dichiarazioni di  Sarah Barnett presidente della BBC America:

"Orphan Black è  emozionante,  ha catturato l'immaginazione e il cuore dei nostri fan come nessun altro spettacolo ... Tatiana Maslany è stata e continua ad essere una completa rivelazione, la sua è una delle più notevoli prestazioni in televisione, e con  lei si unisce  un cast straordinario. Non vediamo l'ora di riprendere il nostro pubblico incredibilmente appassionato,  con un finale degno di questa avventura"

Serie TV Orphan Black, rinnovata per una quinta stagione, l'ultima

E' difficile pensare di separarsi da uno spettacolo che ho cresciuto e a cui sono molto legata nel corso degli anni, ma Orphan Black fa un tale lavoro eccezionale di giochi tra tutta una serie  di personaggi chiave misti ad un po' di scienza piuttosto complicato quindi forse è meglio che lo spettacolo finisca quando è al suo apice,  piuttosto che correre il rischio di perdere il concetto di base ed andare fuori controllo della storia come spesso è successo.
Una decisione saggia per evitare che dal genere sci-fi si passi al fantasy puro e per salvare l’idea di fondo di questa serie che rappresenta un gioiello per trama e resa sullo schermo. Un piccolo miracolo in fatto di innovazione, che va preservato.

La quarta stagione di Orphan Black sarà disponibile in Italia a partire da martedì 5 luglio su Netflix, con un episodio ogni settimana.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA