questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Orlando Bloom non sarà in Pirati dei Caraibi 4

Attualità, Personaggi

28/01/2010

Intervistato da MTV al Sundance Film Festival, Orlando Bloom ha purtroppo confermato i rumour che lo davano assente dal 4° capitolo della saga dei Pirati: "No, assolutamente no. Suppongo che Will stia nuotando in giro con i pesci in fondo al mare. Fare questi film è stato fantastico, ma ora voglio concentrarmi su altri progetti. Qualsiasi cosa faccia Johnny, comunque, è fantastica, quindi sarà un bel film. Marshall è un grande regista, e questa coppia mi sembra molto interessante: Johnny è molto musicale, come carattere, e sicuramente verrà fuori qualcosa di bello dalla loro collaborazione".

Anche Keira Knightley, come già da tempo annunciato, non parteciperà al film, quindi ad oggi, solo il Capitano Jack Sparrow/Johnny Depp è confermato. Certo se non ci fosse neanche lui sarebbe un grosso problema, dato che sarà proprio il Capitano il protagonista indiscusso della pellicola diretta da Marshall!

 

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides prenderanno il via quest'estate alle Hawaii per arrivare in sala nell'estate 2011.

Fonte: MTV Movies Blog

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA