questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Orlando Bloom e Miranda Kerr sono ufficialmente fidanzati!

Attualità

22/06/2010

Ora è ufficiale, nonostante l’ex attore di I Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom, e la splendida modella Miranda Kerr si frequentino dal 2007, attualmente hanno dichiarato a tutti che sono fidanzati.

Lo conferma il magazine Re del Gossip People che, dopo tante chiacchiere e informazioni errate, afferma che ora la coppia è uscita allo scoperto. Nel novembre del 2008, si era vociferato che la modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr, 27 anni, e Orlando Bloom, attore inglese di 33 anni, si erano recati in Australia e si erano sposati. Sei mesi dopo, infatti, in uno shooting fotografico si vedeva benissimo che Miranda portava all’anulare sinistro un anello. Ma la ragazza si era rifiutata di fornire alcun commento.

Recentemente i due hanno trascorso la festa del Thanksgiving insieme in Marocco e Bloom si è limitato a dire ai giornalisti che: “Lui e Miranda amano molto passare del tempo insieme”, e quando qualcuno chiese delucidazioni sull’eventuale matrimonio non ci fu nessuna risposta. “E’ una persona adorabile, questo è tutto quello che ho da dire”, ha affermato la Kerr a People nel febbraio del 2008.

“La mia situazione ideale – ha continuato la modella – sarebbe vivere in una fattoria in un posto pieno di sole con un’amaca e un orto da coltivare”, ha confessato a Page Six Magazine sempre nel 2008. “Quando tutto questo potrà accadere, lo faremo insieme. Un giorno vorrei anche avere dei bambini e sono certa che tutto questo molto presto accadrà”, ha concluso la Kerr. Insomma il matrimonio ancora non c’è stato ma è certo che la loro unione è una faccenda decisamente seria e con prospettive importanti per un futuro insieme.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA