questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Orgoglio Pregiudizio e Zombie, Lily Collins è la protagonista!

Attualità, Personaggi

02/05/2013

Dopo i no di Natalie Portman ed Anne Hathaway, sarà un'altra giovane attrice di Hollywood a portare in sala l'adattamento del curioso romanzo Orgoglio pregiudizio e zombie. Lily Collins è infatti stata scelta per interpretare la protagonista Elizabeth Bennet. La pellicola è la trasposizione del romanzo omonimo di Seth Grahame Smith, a sua volta ispiratosi al romanzo di Jane Austen. Dietro la macchina da presa troviamo Burr Steers, già noto per Segui il tuo cuore e 17 again - Ritorno al liceo.

Il film, le cui riprese inizieranno entro l'autunno, è stato sceneggiato da David O. Russell, ed è prodotto da Sean McKittrick, Natalie Portman, Annette Savitch e Shearmur. La storia è quello del romanzo originale della Austen, dove però si aggiunge la componente zombie.

Elizabeth Bennet è impegnata a constrastare questa minaccia, quando incontra il misterioso Mr Darcy. Non è ancora noto chi potrebbe interpretare il protagonista maschile. In patria il romanzo ha immediatamente incuriosito e piacevolmente colpito molti lettori. Voi che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA