questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Only Lovers Left Alive: prima foto ufficiale del nuovo film di Jim Jarmusch!

Attualità, Foto, Trailer

31/01/2013

Il regista Jim Jarmusch vuole avere a che fare anche lui con i vampiri, ma ovviamente, a modo suo… e così ha riunito un bizzarro ed interessantissimo cast per raccontare la sua storia in Only Lovers Left Alive, dove vedremo, quasi irriconoscibili in look particolarissimi – in puro stile Jarmusch -, Tom Hiddelston, Anton Yelchin, Mia Wasikowska, John Hurt e Tilda Swinton.

Non è una pellicola per i fan di Twilight. I vampiri di Jim Jarmusch non avranno la pelle che brilla alla luce del sole, ma assomiglieranno piuttosto a come vedete Tilda Swinton e Tom Hiddleston nella foto che vi mostriamo alla fine del pezzo.

Quel poco che si sa sulla trama, nonostante il film sia già in post-produzione, è che Adam (Tom Hiddleston), è un musicista underground che vive con il suo amore centenario Eve (Tilda Swinton). Ma Adam comincia ad essere sempre più depresso e stanco della direzione che la società, il mondo in cui viviamo, stanno prendendo… questo lo porterà all’interruzione della sua love story oltre ad essere messo, in continuazione, sotto pressione della sua selvaggia e incontrollabile sorella minore, Ava (Mia Wasikowska).

Non si sa ancora nulla della data di uscita né italiana, né internazionale del film. Unica notizia, abbastanza certa, è che Only Lovers Left Alive farà un passaggio sulla Croisette il maggio prossimo.

Intanto vi lasciamo anche al trailer di The Limits of Control, il film che Jarmusch ha diretto nel 2009 e che non è mai arrivato in Italia. Un misterioso criminale solitario, prima di smettere con questo stile di vita, decide di portare a termine un ultimo colpo. In questo film ritroverete due attori di Only Lovers Left Alive: Tilda Swinton con capelli lunghi biondo platino e il magnetico John Hurt.

http://www.youtube.com/watch?v=IkvgjvifSgg




Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA