questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

One Day, il trailer anche in italiano

Attualità, Trailer

07/10/2011

“Dopo una giornata trascorsa assieme – il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea – Emma Morley (interpretata dall’attrice candidata all’Oscar Anne Hathaway) e Dexter Mayhew (interpretato da Jim Sturgess, protagonista di Across the Universe) iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale.

Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell’amore e la vita stessa”.

Dopo An Education, Lone Scherfig torna dietro la macchina da presa, questa volta per l’adattamento del romanzo One day di David Nicholls. Protagonisti sono i bravi Jim Sturgess ed Anne Hathaway. Inizialmente l’attrice è stata contestata dai fan a causa della sua ‘americanità’, in controtendenza con l’inglesissima Emma. La Hathaway però si è sottoposta ad un corso di dizione per affinare il suo accento (cosa già accaduta in passato a Renee Zellweger per Bridget Jones e a Gwyneth Paltrow per Shakespeare in Love).

Nel cast troviamo anche Patricia Clarkson, Romola Garai, Sarah Jane O Neill, Georgia King, Jodie Whittaker, e Rafe Spall. Prodotto dalla Color Force, Film Four e Random House Films, sarà in Italia l’11 Novembre grazie alla Bim.

Guarda il trailer italiano: http://www.youtube.com/watch?v=0H61YDqUdAU

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA