questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Omar Sy e il sogno americano: protagonista nel prossimo X-Men!

Attualità, Personaggi

04/03/2013

Certo che un film può cambiare la vita. Dopo il trionfo mondiale di Quasi amici per l’attore Omar Sy - che è stato anche decretato personalità preferita dai francesi – ora non rimane che Hollywood tanto che sarà nel cast del prossimo: X-Men: Days Of Future Past diretto da Bryan Singer. Titolo italiano: X-Men - Giorni di un futuro passato.

Quindi il sogno americano si avvera per Omar Sy che si ritroverà prossimamente al fianco di Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Michael Fassbender nel nuovo film dedicato agli X-Men che uscirà in America il 18 luglio del 2014, appunto con la regia di Singer. La notizia è arrivata dal regista stesso, attraverso twitter, affermando di essere “Molto felice di accogliere il brillante Omar Sy, uno dei protagonisti di Quasi Amici, nel cast di X-Men: Days of Future Past”.

Bryan Singer non ha specificato che ruolo avrà Sy nella saga su questi super-eroi mentre alla notizia sono arrivati altri twitter di commento a, cominciare da quello della moglie di Sy, Hélène, che ha affermato “Sono felicissima del successo che sta ottenendo Omar, ha iniziato veramente dal basso, con una gavetta durissima e senza alcun aiuto provenendo dalla banlieau parigina.” Olivier Nakache, Eric Toledano, registi di Quasi Amici, hanno anche loro fatto sapere, sempre attraverso twitter, il loro entusiasmo per quello che sta accadendo ad Omar Sy (che è in assoluto una loro scoperta) e che, nel frattempo, ha preso casa, da qualche mese a Los Angeles insieme alla moglie e ai suoi quattro figli.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA