questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Oltre il mare, trailer del film di Cesare Fragnelli

Attualità, Trailer

02/09/2011

Prodotto da PromoCinema in collaborazione con Apulia Film Commission, arriverà nelle sale italiane il 30 Settembre Oltre il mare, commedia agrodolce che oggi ci mostra il primo full trailer. Diretto da Cesare Fragnelli, e da lui sceneggiato insieme ad Alessandra Recchia, il film vanta un cast composto di attori giovanissimi, già noti agli amanti di serie tv come I Cesaroni, I Liceali, Distretto di polizia e molte altre: Alessandro Intini, Alberto Galetti, Micole Olivieri, Giulia Steigerwalt, Nicola Nocella, Mario Claudio Recchia, Davide Donatiello, Carlotta Tesconi, Francesca Perini, Lidia Cocciolo, Rossana Lorusso, Loredana D'Andrea, Laura Bardiger ed Elizabeth Saragnese. Ad affiancarli i bravi Paolo Sassanelli, Cosimo Cinieri e Marit Nissen.

Questa la sinossi ufficiale: "Puglia. Oggi. Un gruppo di ragazzi universitari decide di partire per una vacanza in campeggio. Destinazione Otranto. Cinque ragazzi e tre ragazze, tutti amici dall'infanzia. Un bel campione di tipi umani. Dal leader bello e carismatico al simpatico sbruffone figlio di industriali, dal più emotivo ed introverso al furbetto a caccia di avventure, dall'aspirante showgirl all'alternativo di sinistra. C'è chi soffre per amore, chi tenta di dare un senso all'esistenza, chi si fa gioco dei sentimenti altrui, chi pensa solo a divertirsi. Nello stato di 'non luogo' del campeggio, lontani dalle ansie dei genitori, a casa preoccupati o distratti, e da fidanzate troppo prese da se stesse, si sentono tutti più che mai liberi di appropriarsi dell'adesso e di seguire i propri impulsi, senza pensare alle conseguenze. Si sentono immortali. Amori, sesso, droghe, tradimenti s'incrociano in una vacanza da schianto. Ma le loro vite non ancora decise si ritrovano di fronte ad un tragico evento. A salvarli ci sarà un'amicizia senza fine?"

Al sito www.oltreilmareilfilm.it, potrete trovare informazioni sul cast, le photogallery e anche i video della divertente campagna promozionale ideata dalla distribuzione, che propone una serie di 'interviste doppie' tra l'attore ed il personaggio che interpreta. Noi nel frattempo vi proponiamo il trailer. Vi piace?

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=aNZLu3TLdyg

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA