questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Olivia Wilde sostituisce Jennifer Garner in Better Living Through Chemistry

Attualità, Personaggi

26/08/2011

Si chiamerà Better living through chemistry, la dark comedy che segnerà il debutto alla regia degli sceneggiatori David Posamentier e Geoff Moore. In questi giorni si stanno chiudendo le fasi di casting sotto la supervisione della Occupant films. Empire riporta oggi una notizia importante, perchè un cambiamento importante riguarda la protagonista femminile.

Sarà infatti Olivia Wilde e non Jennifer Garner ad affiancare Sam Rockwell nel film. Nessuno dissapore con la produzione dietro questa decisione: la Garner è infatti in attesa del suo terzo figlio dal marito Ben Affleck e dunque ha dovuto rinunciare alla parte. La storia racconterà di un farmacista molto frustrato perchè intrappolato in un matrimonio senza amore. Inizia così una relazione con una donna sposata che gli farà scoprire il piacere artificiale ricavato dai farmaci. Insieme decideranno di uccidere il marito della donna...

La Wilde aveva già lavorato proprio con la Garner in Butter commedia che verrà presentata a Toronto, mentre la vedremo in Cambio vita, in uscita a Settembre nelle nostre sale. Ad affiancarla in Better Living through chemistry troviamo Judi Dench come narratrice e Michelle Monaghan nei panni della moglie di Rockwell.

Fonte: Empire

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA