questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Oldman, Akerman e Ventimiglia nel gangster movie Criminal Empire for Dummys

Attualità, Personaggi

11/03/2010

Gary Oldman, Malin Akerman e Milo Ventimiglia sono entrati a far parte del cast del gangster movie indipendente Criminal Empire for Dummys, le cui riprese prenderanno il via in marzo a New Orleans. Gia ingaggiati nel cast Harvey Keitel e Michael Clarke Duncan.

A dirigere la pellicola indie sarà l'esordiente Cliff Dorfman, autore anche della sceneggiatura. La storia racconta di un carismatico ragazzo (Ventimiglia) che ragione su cosa fare o meno per  riuscire a costruirsi un impero criminale. Attraverso un lungo flashback il film racconta la sua tragica infanzia nel ghetto fino al raggiungimento di una posizione di spicco come re incontrastato del traffico internazionale di droga.

Criminal Empire for Dummys sarà prodotto da Michael Roban della Cold Fusion Media, Dave Brown della Sleeping Giant Entertainment, Greg Hadjarowicz della Gremi Prods. e Paul Schiff della Paul Schiff Prods.

Gary Oldman ha  vestito di recente i panni del dittatore nella pellicola Codice: Genesi, mentre Akerman ha recitato in Watchmen e nella commedia L'Isola delle coppie.

 

Fonte: Variety

 

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA