questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Oksana e Mel Gibson incidono un disco

15/06/2009

Il suo nome non è ancora diventato celebre, come quello del suo compagno. Ma comunque da oggi non sarà associato solo al gossip della sua vicenda sentimentale con il cinquantatreenne Mel Gibson, che dopo 28 anni di matrimonio ha lasciato moglie e sei figli per vivere una nuova storia d'amore con la cantante e musicista di origine russa Oksana Grigorieva, trentanovenne, madre di un figlio adolescente e con un altro in arrivo, frutto dalla sua relazione con BraveHearth. Finalmente è uscito il disco della Grigorieva "Say My Name," primo single dell'album, che uscirà nei prossimi giorni, Beautiful Heartbreak. La Grigorieva ha scritto ogni canzone dell'album, ad eccezione di "Say My Name," che è ascoltabile in esclusiva su PEOPLE.com, e di cui le parole sono state firmate da lei assieme, nientemeno, che al suo pigmalione Mel Gibson.
"E' la prima dell'album, ed una delle più semplici, ma anche una delle più intime" Ha detto Oksana a People, "E' nuda, intima, emozione allo stato grezzo, voce e piano come un grido che viene dall'anima".

La canzone, prodotta dalla casa discografica Icon di Gibson, è scaricabile anche dal sito di Oksana www.oksana.fm, dove nei prossimi giorni saranno disponibili anche i nuovi brani ed alcuni video.

Ascolta la canzone Say My Name di Grigorieva-Gibson

 

 

Scritto da ADMIN
Tag: mel gibson
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA