questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Oblivion, finalmente il primo spot tv!

Attualità, Spot

21/01/2013

Sarà in sala tra poco meno di tre mesi Oblivion, nuovo film diretto da Joseph Kosinski, che vede protagonista Tom Cruise.

Oggi ci mostra uno spot tv con tante scene inedite che vedono anche Olga Kurylenko protagonista. Ad affiancare Cruise troviamo anche Morgan Freeman, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Inizialmente la protagonista femminile avrebbe dovuto essere Jessica Chastain, costretta a rinunciare per impegni pregressi alla produzione del film. Le riprese del film si sono svolte da marzo a luglio 2012, tra gli stati della California e della Louisiana, ma anche a Reykjavík, in Islanda.

"Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani".

Ecco lo spot!

http://youtu.be/V9W9HELknD0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA